Cosy Zone Fidget Spinner

Ho acquistato questo fidget spinner essendo gia possessore di un fidget cube in quanto mi incuriosiva molto, e ne sono rimasto soddisfatto.

All’interno della confezione oltre al fidget spinner sono presenti una piccolissima custodia ( lo spinner ci sta con difficoltà ) ed un panno in microfibra per la sua pulizia.

Il fidget spinner è realizzato interamente in plastica rigida, al tatto molto solido e funziona molto bene, con una rotazione abbastanza forte gira per quasi 2 minuti, non è il più longevo tra i fidget spinner ma per utilizzarlo come passatempo non ho riscontrato particolari problemi.

Con un po’ di pratica è possibile anche riuscire a farlo girare con una sola mano e non avere quindi entrambe le mani occupate, inoltre su internet sono presenti diversi trick più o meno semplici da poter effettuare con lo spinner.

Il suo scopo sostanzialmente è quello di farlo girare al fine tenere le mani occupate o semplicemente per passare il tempo ad esempio durante la visione di un film o durante un’attesa, e devo dire che ci riesce perfettamente, una volta imparato ad utilizzarlo vi verrà naturale farlo girare tra le mani.

Devo precisare che ovviamente non è adatto a tutti, se non siete soliti ” giocare ” con degli oggetti in mano per tenervele occupate molto probabilmente per voi questo gadget è inutile, in caso contrario però ve lo consiglio caldamente in quanto si è rivelato un gadget molto comodo dal mio punto di vista, ben costruito, solido e sopratutto ben funzionante.

Vi lascio al video unboxing ed alle foto del fidget spinner.