iAmer Custodia Nintendo Switch

Ho acquistato questa custodia per poter trasportare la mia Nintendo Switch senza preoccuparmi di graffiarla o di eventuali cadute e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto.

La custodia all’esterno è molto rigida e abbastanza anonima, senza loghi o scritte, all’interno invece la custodia è realizzata in stoffa molto morbida.

Nella parte superiore presenta un alloggiamento dove poter riporre vari accessori per la console, quali ad esempio cavi vari o caricabatterie ma presenta anche delle fessure dove poter riporre le cartucce di gioco fino ad un massimo di 8.

La parte inferiore invece è dove verrà riposta la Switch e tramite 2 pratici elastici verrà mantenuta in posizione senza il rischio che possa cadere.

La custodia ha abbastanza spazio per contenere la Switch con entrambi i joycon collegati, infatti nella parte inferiore sono presenti 2 solchi che andranno a contenere i tasti posteriori dei joycon.

Lo schermo una volta chiusa la console viene ricoperto da un piccolo strato di stoffa per evitare di graffiarlo.

All’interno della custodia è anche presente un piccolo laccetto da agganciare alla custodia per poterla trasportare con più facilità.

Essendo la custodia rigida all’esterno e non morbida proteggerà anche da cadute ( ovviamente non da altezze molto elevate ) o da urti.

In conclusione la consiglio a chiunque necessiti di una custodia per la propria Switch in quanto è ben costruita, molto spaziosa e vi permette di trasportare la console con più sicurezza e facilità.

Vi lascio al video unboxing ed alle foto della custodia.