Litionite Power Bank 12000 mAh

Ho acquistato questa power bank per evitare di rimanere senza batteria nei momenti di uso intenso del mio smartphone e fa esattamente ciò che promette.

All’interno della confezione oltre al power bank è presente un piccolo manuale esplicativo ed un cavo microUSB.

Esteriormente il power bank è rivestito in alluminio che al tatto da una sensazione di solidità e robustezza, inoltre è abbastanza pesante, il che è una buona cosa considerando la capacità della batteria, se fosse stata leggera poteva contenere componenti di scarsa qualità o non rispettare la capacità indicata dal produttore.

Il power bank presenta 2 uscite USB di tipo classico ( tipo A ), una che eroga 1A e l’altra che eroga 2.1A ed una entrata microUSB per la ricarica della batteria.

La batteria è di 12.000 mAh quindi ha una capacità molto elevata, infatti potrete caricare un comune smartphone anche 6 volte ( dallo 0% al 100% ) con una sola ricarica della power bank, ovviamente questo dipende anche dalla capacità della batteria del vostro dispositivo.

Molto utile anche il piccolo display che indica la percentuale di carica residua della batteria.

Il power bank è munito di un regolatore di corrente per caricare i vostri dispositivi con la giusta alimentazione senza il rischio di poterli danneggiare.

Unico punto negativo riguarda le dimensioni, infatti essendo molto sottile ne consegue che le dimensioni in larghezza sono maggiori rispetto alle altre power bank e quindi si fanno sentire se ad esempio lo si deve tenere in tasca.

In conclusione non posso fare altro che consigliarla a chiunque necessiti di un power bank dalla grande capacità e dall’ottima fattura, inoltre può essere molto comoda anche quando siete fuori casa per molto tempo perché come già detto potrete ricaricare il vostro dispositivo più volte.

Vi lascio con il video unboxing ed alle foto della batteria esterna.